News

Premio “Mezzo dell’anno 2019”: un capitolo della nostra storia

di Francesca Tartaro

Raccontare storie di valore selezionando solo le informazioni più rilevanti per il pubblico è la missione che Agi Factory sta portando avanti con passione da circa tre anni grazie ad a un team di persone dalle molteplici professionalità. C’è una storia che ci riguarda da vicino tra quelle che vogliamo raccontare.

La storia inizia nel 2017, tra le fila dell’agenzia giornalistica Agi dove nasce il progetto di dar vita a una start-up che si occupasse di corporate communication e che, allo stesso tempo, si sapesse distinguere dalle tradizionali agenzie di comunicazione. Il punto di partenza per realizzare questo obiettivo è sempre stato chiaro: l’heritage dell’Agenzia Italia è l’asset principale della nostra value proposition, l’elemento distintivo che caratterizza l’approccio innovativo alla comunicazione d’azienda posizionandoci come il primo brand journalism lab in Italia.

Si tratta di un lavoro fatto di passione e competenza, di flessibilità e creatività, un lavoro di cui andiamo particolarmente fieri poiché riconosciuto e apprezzato, oggi ancora di più: lo scorso martedì 9 Giugno ADC Group ci ha assegnato il premio come “Mezzo dell’anno” nell’ambito dei “Branded content & entertainment awards”. Con il merito di esserci distinti nel corso del 2019 per la qualità e l’efficacia dei servizi di comunicazione offerti ai brand, riceviamo con soddisfazione questo riconoscimento e aggiungiamo un importante capitolo alla nostra storia con la determinazione di continuare a fare del nostro meglio.

Vuoi saperne di più?

Possiamo aiutare il tuo brand a comunicare le storie più rilevanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment