Eventi

La post-normalità della comunicazione aziendale

di Francesca Tartaro

Con il secondo episodio di Presagi della Factory, continuiamo ad occuparci delle grosse trasformazioni che il nostro Paese ha affrontato e sta continuando ad affrontare a partire dal Marzo scorso.

Durante quelle che potremmo definire come le scosse di assestamento dopo un forte terremoto, ci troviamo ora ad affrontare una fase in cui ogni cosa deve trovare un nuovo equilibrio e ciò che è andato distrutto deve essere ricostruito più solido di prima. Questo vale per tutti – o quasi – gli ambiti della nostra società ma, in questa sede, il focus è rivolto al tema della comunicazione aziendale: in che modo questa si è adattata alle esigenze del periodo? Le trasformazioni che ha subito definiscono un one way journey, ossia un viaggio di sola andata, verso un nuovo modello? In sintesi, qual è la post normalità della comunicazione aziendale?

A parlarne insieme ad Andrea Frollà – esperto di economia digitale e giornalista freelance per Affari&Finanza de La Repubblica – gli esponenti di due tra le più rinomate aziende Italiane, Andrea Pizzola – Head of Digital Marketing & Sales di Vodafone Italia – e Carlo Colpo – Group Marketing Communication Director di Lavazza.

In un itinerario temporale che, come sempre, ci permette di far visita al passato, di esplorare il presente e, in ultimo, di presagire il futuro, Agi Factory vi augura buon viaggio.

 

Vi lasciamo al video dove poter vedere l’intervista completa e vi invitiamo a prendere parte al dibattito di #PresAGIfactory raccontandoci sui nostri canali social (Facebook, Linkedin, Instagram, YouTube) qual è stata la vostra esperienza in termini di comunicazione.

Vuoi saperne di più?

Possiamo aiutare il tuo brand a comunicare le storie più rilevanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment