Director’s CutNews

Rovelli: «Fiducia, questo l’elemento principale della comunicazione Mediolanum»

Per un altro appuntamento con Director’s Cut – la comunicazione raccontata da chi la fa, Gianni Rovelli, Direttore Comunicazione e Marketing Commerciale Banca Mediolanum, racconta il suo punto di vista a Daniele Chieffi – Head of Digital Communication Agi.

«Se ci sono tre sì la comunicazione è efficace e sicura – dice Gianni Rovelli a proposito della filosofia che caratterizza Mediolanum –. È una regola ben precisa quella dei tre sì, che tiene in considerazione la soddisfazione dei “nostri” elementi principali: la banca, il family banker e il cliente».

Inoltre Rovelli indaga tematiche come quella delle relazioni umane, dell’interazione social con gli utenti, dell’engagement; introduce l’importante figura del testimonial e ribadisce che la parola più importante per Mediolanum è fiducia.

Questo e tanto altro nell’intervista completa.

Vuoi saperne di più?

Possiamo aiutare il tuo brand a comunicare le storie più rilevanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment